High tech design propone una gamma di pitture (Paint HT) e rivestimenti (Exterior HT) high technology per facciate ad alto contenuto tecnologico ed estetico.
Le tecnologie plus, dry, clean, strong, reflect consentono alle pitture e ai rivestimenti di facciata Ivas di preservare e proteggere le superfici nel tempo, di garantire la più ampia gamma cromatica senza limiti d’intensità o saturazione delle tinte, di assicurare una progettazione del colore in assoluta tranquillità e libertà creativa.
Formulazione unica a effetto barriera idrofobizzante, impenetrabile agli agenti atmosferici inquinanti. Minimizza l’assorbimento d’acqua e garantisce un celere deflusso di pioggia e rugiada dilavando le impurità. Per pitture e rivestimenti di facciata sempre asciutti, sani e puliti nel tempo.
Prodotti
Paint HT:Ultra Dry
Nanotecnologia a effetto fotocatalitico ossidante e potere autopulente in grado di decomporre le sostanze organiche a contatto con le superfici. Per pitture e rivestimenti di facciata sempre puliti e idonei al mantenimento dei colori molto chiari, in svariate texture granulometriche.
Prodotti
RHT:Rivatone Clean Plus
Paint HT:Superclean Plus
Specifica formulazione a pigmenti “freddi”, idonei a riflettere la luce e limitare il riscaldamento eccessivo della superficie su cappotto termico. Per pitture e rivestimenti di facciata di colore molto scuro fino al nero.
Prodotti
RHT:Rivatone Reflect Plus
Paint HT: Superquarz Reflect Plus
Particolare formulazione che minimizza i rischi di decolorazione nel tempo. Per pitture e rivestimenti di facciata dai colori intensi e tono estremamente vivo.
Prodotti
RHT:Rivatone Strong Plus
Paint HT:Superquarz Strong Plus