Gruppo Ivas entra nel network privato: Elite di Borsa Italiana

News - GUIDARE IL PRESENTE, PER ISPIRARE IL FUTURO

GUIDARE IL PRESENTE, PER ISPIRARE IL FUTURO

  • img
  • img
Gruppo Ivas è stato scelto per entrare a far parte del club esclusivo “ELITE” di Gruppo Euronext - Borsa Italiana, il network internazionale delle aziende con le migliori performance economiche e le prospettive di crescita più promettenti. Fanno parte di ELITE anche partner e investitori di successo focalizzati sull’aiutare a trasformare la visione aziendale in piani strategici e in risultati concreti. Un’opportunità di crescita per l’intera azienda e per il suo management, un’occasione per rafforzare la propria leadership in Italia e nel Mondo.

L’accesso di Gruppo Ivas a questo prestigioso private market si è reso possibile grazie alle importanti performance economiche e organizzative degli ultimi anni, alla coerenza del modello di business e alla convincente strategia di crescita per gli anni a venire.

Marta Testi, Amministratore Delegato di ELITE, ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto in ELITE a Gruppo Ivas che potrà quindi accedere a nuove competenze e capitali per accelerare i propri progetti di crescita. Le società ELITE hanno a disposizione diversi strumenti di finanza alternativa, crescono e creano posti di lavoro contribuendo così alla prosperità economica del nostro Paese e dei mercati in cui operano. Il 2022 è un anno molto significativo per ELITE. Celebriamo i primi 10 anni. L’ingresso in ELITE, oggi, di queste 22 nuove aziende rappresenta un ulteriore importante tassello del nostro percorso, che si basa sulle storie di successo degli imprenditori e delle aziende che hanno fatto leva sulla nostra piattaforma per accelerare la crescita e porsi obiettivi sempre più ambiziosi.’’

Vincenzo Colonna, Presidente di Gruppo Ivas, ha dichiarato: “ELITE rappresenta una grande opportunità per il Gruppo, per la sua crescita, per l’internazionalizzazione e il networking; oltre a essere un’eccellente occasione di formazione per sviluppare, ampliare e consolidare le competenze del nostro top management”.

Filippo Colonna, CEO & CMO di Gruppo Ivas, ha dichiarato: “L’entrata in ELITE rappresenta un passo importante per noi, che si allinea perfettamente al percorso di miglioramento organizzativo e strategico già avviato negli anni scorsi attraverso l’introduzione del “Lean Thinking” (la strategia giapponese di pensiero snello applicata con grandi risultati dalle migliori aziende al mondo) a tutti i reparti aziendali.”

Jacopo Colonna, Dir. Generale di Aliva e Consigliere Delegato di Gruppo Ivas, ha dichiarato:
“ELITE è una sfida ambiziosa per noi, che ci permetterà di rispondere meglio a tutte le sfide attuali, non ultima il profilo di sostenibilità sociale ed ambientale del Gruppo, un punto su cui ci stiamo concentrando particolarmente.”

L’azienda riceve così il sigillo di qualità “ELITE Company”, che le permette di distinguersi nel panorama internazionale come società eccellente, in crescita e parte di un ecosistema innovativo e di alto valore.



MILANO FINANZA PARLA DI GRUPPO IVAS
GUIDARE IL PRESENTE, PER ISPIRARE IL FUTURO - Condividi su Google plus GUIDARE IL PRESENTE, PER ISPIRARE IL FUTURO - Condividi su Linkedin GUIDARE IL PRESENTE, PER ISPIRARE IL FUTURO - Condividi su Pinterest GUIDARE IL PRESENTE, PER ISPIRARE IL FUTURO - Condividi su Twitter GUIDARE IL PRESENTE, PER ISPIRARE IL FUTURO - Condividi su Facebook
img Ivas Industria Vernici Spa
  • Via Bellaria, 40
  • 47030 San Mauro Pascoli (FC) - Italia
  • tel. +39 0541 815811
  • fax +39 0541 815815
  • info@gruppoivas.com
seguici su:

referenze
download