News - Klimahouse 2024: costruire bene, vivere bene

News - Klimahouse 2024: costruire bene, vivere bene

Klimahouse 2024: costruire bene, vivere bene

  • img
IVAS ti aspetta a Klimahouse STAND A05/32
 
Dal 31 gennaio al 3 Febbraio 2024 IVAS Spa sarà presente alla 19° edizione di Klimahouse, la manifestazione internazionale di spicco dedicata all'efficientamento energetico e all'edilizia responsabile. Un'opportunità per operatori di settore e pubblico finale di esplorare le più recenti innovazioni nel settore dell'abitare sostenibile e rispondere alle sempre più stringenti sfide di tutela del patrimonio ecologico mondiale con i prodotti IVAS.

Per l'occasione IVAS presenterà la nuova divisione EPS+ e le nuove lastre isolanti in eps riciclato - tecnologia Ivaspor® - certificate Remade in Italy; prodotte presso il nuovissimo sito di San Mauro Pascoli (FC), ottenendo così una filiera produttiva a Km 0.
La divisione, in affiancamento alle già esistenti Ivas Etics (brand Termok8), Ivas Powders, Ivas Paints e Ivas Deco (brand Metropolis), consente a IVAS di proporre sistemi d'isolamento Termok8 e Termok8 Design come Kit autoprodotti 100% Made in Italy rispondenti alle più stringenti normative e certificazioni europee (ETA, BBA, Marcatura Ce, DoP di sistema, resistenza al fuoco, all'impatto, fonoisolamento).


Termok8 Design, soluzioni decorative di alto valore estetico per l'isolamento termico.

Oggi IVAS detiene il ruolo di leader in italia per la produzione di soluzioni di efficientamento energetico, presentando una gamma di ben 23 soluzioni, studiate e realizzate per sopperire alle più specifiche e differenti occasioni di risanamento e di qualificazione energetica.

L'attuale edizione di Klimahouse rappresenta un appuntamento imprescindibile per fare il punto e per esplorare gli scenari di domani, il concept principale sarà il "costruire bene, vivere bene" che verterà su tematiche principali come i materiali e l'innovazione in edilizia. Argomento particolarmente a cuore per IVAS che da oltre 40 anni è attiva sia nella divulgazione della cultura del sistema a cappotto che del risparmio energetico, essendo stata tra i primi soci fondatori del consorzio Cortexa e la prima azienda del settore certificata UNI EN ISO 9001 per la progettazione di attività formative professionali, tra cui quelle a supporto del sistema cappotto. Tutto ciò si aggiunge alle altre ulteriori attività svolte negli anni a supporto del "costruire bene" con campagne di sensibilizzazione e l'inserimento continuo di prodotti caratterizzati da standard qualitativi elevati.

Klimahouse 2024: costruire bene, vivere bene - Condividi su Google plus Klimahouse 2024: costruire bene, vivere bene - Condividi su Linkedin Klimahouse 2024: costruire bene, vivere bene - Condividi su Pinterest Klimahouse 2024: costruire bene, vivere bene - Condividi su Twitter Klimahouse 2024: costruire bene, vivere bene - Condividi su Facebook
img Ivas Industria Vernici Spa
  • Via Bellaria, 40
  • 47030 San Mauro Pascoli (FC) - Italia
  • tel. +39 0541 815811
  • fax +39 0541 815815
  • info@gruppoivas.com
seguici su:

corporate