Ivas rafforza il legame con la Spagna: nasce Ivas Iberica

News - Ivas SpA rafforza il legame con la Spagna: nasce Ivas Iberica

Ivas SpA rafforza il legame con la Spagna: nasce Ivas Iberica

  • img
Il noto marchio italiano, che da più di mezzo secolo è fra i leader nazionali nel mercato delle finiture edilizie e dei sistemi di isolamento termico a cappotto, amplia ufficialmente i propri orizzonti aprendo una nuova società in Spagna, un innovativo hub di distribuzione di oltre 2000mq presso la località di Amorebieta.
 
Una tappa fondamentale per Ivas SpA che consolida il proprio posizionamento in un mercato strategico e di particolare interesse, dove è presente commercialmente da alcuni anni, già socio di ANFAPA SATEassociazione nazionale di riferimento per il mercato spagnolo nella divulgazione del sistema a cappotto. Si tratta di una sfida ambiziosa per il Gruppo, supportata dalla continua crescita del mercato di riferimento.
 
Tra gli obiettivi di Ivas Iberica ci sarà il rafforzamento del legame con gli attuali clienti spagnoli, il miglioramento del processo distributivo nell’intera penisola e l’offerta di un’assistenza commerciale e tecnica più strutturata e dedicata. L’attività promuoverà su tutto il territorio spagnolo la filosofia green e sostenibile del Gruppo, attraverso l’introduzione di nuovi prodotti, soluzioni e tecnologie integrate che favoriscono il risparmio energetico, la tutela ambientale e il comfort abitativo.

Ivas SpA aggiunge così un nuovo e importante tassello al proprio percorso di internazionalizzazione, fatto di passione, competenze e soprattutto persone di talento.
Ivas SpA rafforza il legame con la Spagna: nasce Ivas Iberica - Condividi su Google plus Ivas SpA rafforza il legame con la Spagna: nasce Ivas Iberica - Condividi su Linkedin Ivas SpA rafforza il legame con la Spagna: nasce Ivas Iberica - Condividi su Pinterest Ivas SpA rafforza il legame con la Spagna: nasce Ivas Iberica - Condividi su Twitter Ivas SpA rafforza il legame con la Spagna: nasce Ivas Iberica - Condividi su Facebook
img Ivas Industria Vernici Spa
  • Via Bellaria, 40
  • 47030 San Mauro Pascoli (FC) - Italia
  • tel. +39 0541 815811
  • fax +39 0541 815815
  • info@gruppoivas.com
seguici su:

corporate