IVAS riceve per il secondo anno consecutivo l’Alta Onorificenza di Bilancio
News - IVAS riceve per il secondo anno consecutivo l’Alta Onorificenza di Bilancio
IVAS riceve per il secondo anno consecutivo l’Alta Onorificenza di Bilancio
IVAS - Industria Vernici S.p.a conferma la propria eccellenza e solidità nel panorama imprenditoriale italiano. Per il secondo anno consecutivo, l'azienda riceve "ALTA ONORIFICIENZA DI BILANCIO" assegnata da Industria Felix - L'Italia che compete, un premio prestigioso che valorizza le imprese più competitive e affidabili a livello nazionale.
Il riconoscimento è stato consegnato Giovedì 12 Dicembre a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana, in occasione del 60° evento nazionale di Industria Felix. L'analisi alla base dell’assegnazione ha riguardato oltre 635.000 bilanci di società di capitali italiane, con un focus su performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità.
"Un risultato che ci rende orgogliosi e che conferma la nostra vocazione all'eccellenza, all'innovazione e alla sostenibilità. Questo premio non è solo un riconoscimento al nostro percorso aziendale, ma anche uno stimolo a continuare a innovare e migliorare" - Filippo Colonna, CEO Gruppo IVAS
Questo riconoscimento si aggiunge ai numerosi traguardi raggiunti da IVAS, che dal 1953 opera come punto di riferimento nel settore delle finiture edilizie, con una gamma di prodotti e soluzioni all’avanguardia per l'efficientamento energetico, il comfort abitativo, la protezione, la decorazione e la sostenibilità degli involucri edilizi. L’impegno verso la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica è da sempre uno dei pilastri strategici di IVAS e la prima Green Building Valley italiana ne è una prova.