Soluzione ideale per rispondere alle esigenze della progettazione bioedilizia garantendo elevate prestazioni termoacustiche e di permeabilità al vapore. Particolarmente indicato per l’isolamento delle superfici in legno. Utilizza quale isolante fibra di legno monostrato. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia. Certificato Nature Plus e PEFC.
La soluzione tecnica per facciate modulari di semplice e veloce installazione: leggero, traspirante, flessibile e multicromatico. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia. Si attesta in classe di reazione al fuoco A2 S1 D0.
Soluzione ideale in ambito di progettazione bio-edilizia; oltre alla composizione minerale, utilizza quale isolante sughero ambrato naturale, dotato di certificazione di eco-compatibilità. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.
Soluzione ideale per rivestire l’edificio garantendo elevate prestazioni termiche e acustiche. Il sistema, di composizione prevalentemente minerale, possiede ottima reazione al fuoco, resistenza agli urti e traspirabilità al vapore acqueo. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.
Soluzione ideale per rivestire ed isolare l’edificio ponendo particolare attenzione alle caratteristiche termoacustiche e di resistenza al fuoco del sistema; è caratterizzato da elevata traspirabilità e da una composizione prevalentemente minerale. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.
Soluzione ideale per l’isolamento termico delle facciate esterne di edifici esistenti e nuovi a basso consumo energetico, coniuga una alta elevata traspirabilità di tutti i suoi componenti ad ottime prestazioni termiche. Caratterizzato da pannelli isolanti minerali a base di calcio silicato, che garantiscono rigidità e stabilità, resistenza al fuoco ed elevata traspirabilità, scongiurando il rischio della formazione di muffe e assicurando la durabilità nel tempo del prodotto. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.