Soluzione ideale per rivestire l’edificio garantendo elevate prestazioni termiche e acustiche. Il sistema, di composizione prevalentemente minerale, possiede ottima reazione al fuoco, resistenza agli urti e traspirabilità al vapore acqueo. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.
Soluzione ideale per rivestire ed isolare l’edificio ponendo particolare attenzione alle caratteristiche termoacustiche e di resistenza al fuoco del sistema; è caratterizzato da elevata traspirabilità e da una composizione prevalentemente minerale. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.
Soluzione ideale per l’isolamento termico delle facciate esterne di edifici esistenti e nuovi a basso consumo energetico, coniuga una alta elevata traspirabilità di tutti i suoi componenti ad ottime prestazioni termiche. Caratterizzato da pannelli isolanti minerali a base di calcio silicato, che garantiscono rigidità e stabilità, resistenza al fuoco ed elevata traspirabilità, scongiurando il rischio della formazione di muffe e assicurando la durabilità nel tempo del prodotto. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia.
La soluzione tecnica per facciate modulari di semplice e veloce installazione: leggero, traspirante, flessibile e multicromatico. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia. Si attesta in classe di reazione al fuoco A2 S1 D0.
Soluzione ideale per ottenere facciate ad elevatissima resistenza a urti e "shock meccanici" quali grandine o altre intemperie. Il connubio tra l'elasticità del rasante Rasoflex e la resistenza del sistema Termok8 conferisce una resistenza in grado di prevenire le fessurazioni con urti fino a 100 e 150 Joule. Può essere utilizzato in abbinamento ad altri sistemi TermoK8 per le zoccolature dei fabbricati, le porzioni esposte ad urti accidentali, quelle contro terra, nonché quelle che richiedano basso assorbimento d’acqua. Il sistema rispecchia i più alti standard di certificazioni grazie ad isolanti che rispettano i Criteri Ambientali Minimi. Classificazione al fuoco dell'intonaco sottile armato di finitura: Euroclass A2 - s2 - d0. Certificato di resistenza agli urti. La lastra isolante di questo sistema soddisfa i requisiti dei Criteri Ambientali Minimi per l'Edilizia