News - GRUPPO IVAS AL FEL, FESTIVAL DELL'EDILIZIA LEGGERA

GRUPPO IVAS AL FEL, FESTIVAL DELL'EDILIZIA LEGGERA

  • img
L’evento fieristico annuale itinerante dedicato al mondo delle finiture, del secco, del colore e della manutenzione, del risparmio energetico e del restauro, quest’anno è a Lucca!

Il Festival dell'Edilizia Leggera è un evento unico nel suo genere, che sa confrontarsi con un settore sempre in trasformazione e che richiede canali di comunicazione sempre nuovi, stimolanti e mirati. L'obiettivo è il dialogo e la connessione tra categorie molto diverse tra loro quali il progettista, l'azienda produttrice, il distributore professionale e l'applicatore nel campo dell'edilizia Leggera.

Attraverso il Festival, FEL promuove l’informazione e l’aggiornamento professionale riproponendo il format vincente dove spettacolo, musica, cibo e arte sono la cornice perfetta per scoprire il meglio di pitture e vernici, finiture decorative, tecnologie per il risanamento e il risparmio energetico, con ampio spazio al mondo della formazione.
SCOPRI DI PIU'

GRUPPO IVAS & FEL: La filosofia della buona edilizia

STAND B13
Durante le giornate del festival, lo spazio Gruppo Ivas ospiterà le tecnologie  a cappotto come sistema di qualificazione energetica, prestazionale ed estestica del sistema edificio e le  finiture decorative Metropolis di ultima generazione.

ACCREDITO PER L' INGRESSO OMAGGIO

1 credito formativo per architetti
Con il patrocinio dell'ordine degli architetti di Lucca, per i professionisti che visiteranno il Festival è previsto 1 CFU .
 INFO
img Ivas Industria Vernici Spa
  • Via Bellaria, 40
  • 47030 San Mauro Pascoli (FC) - Italia
  • tel. +39 0541 815811
  • fax +39 0541 815815
  • info@gruppoivas.com
seguici su:
Iscriviti alla nostra Newsletter:

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere tutte le novità sui prodotti e sulle applicazioni Tutti i campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Newsletter

Accettazione della privacy * Il sottoscritto dichiara di avere ricevuto completa informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, ed esprime il proprio consenso al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali ad opera dei soggetti indicati nella predetta informativa e nei limiti della stessa. Rimane fermo che tale consenso è condizionato al rispetto delle disposizioni delle vigente normativa.

referenze
download